Elettrogamma s.n.c. nasce come impresa individuale nel 1974 e si trasforma in società nel 2000.

Esercita l’attività di installazione e riparazione di impianti elettrici civili ed industriali. È iscritta del 1992 all’Albo installatori Elettrici dell’Emilia Romagna (AIEER) controllato dalla UNAI (Unione Albi di qualificazione degli Installatori Elettrici).

Nel corso della propria attività, l’impresa ha raggiunto un alto livello di qualificazione professionale che l’ha resa nota nell’ambito provinciale e regionale per la sua peculiare serietà, puntualità e precisione. Tutto questo grazie ad un impegno costante di aggiornamento tecnologico e ad una profonda attenzione alla qualità dei servizi.

L’azienda si avvale inoltre di personale addestrato ed esperto, che le consente di rispondere alle esigenze dei clienti in maniera efficace e competente. Dispone inoltre di moderni ed adeguati strumenti per il controllo e le verifiche degli impianti elettrici, al fine di garantire l’esattezza delle rilevazioni effettuate e quindi l’efficienza e la sicurezza degli interventi realizzati.

L’impresa nel 2003 è rientrata fra le prime aziende nell’ambito della selezione promossa da CNA, Ecipar e Gain Club per la prima edizione del “Repertorio Provinciale delle migliori performance aziendali nelle imprese di Bologna”.

Nel 2012 Elettrogamma s.n.c., entra in A.s.p Energia, l' associazione per lo sviluppo dei professionisti dell' energia e nella rete Innovanet di CNA Bologna.

L’impresa è nota anche per l’impegno costante con il quale vuole mantenersi, e si mantiene all’avanguardia nelle principali tecnologie innovative inerenti il proprio settore operativo.

La scelta della Direzione di introdurre un Sistema di Qualità conforme a quanto indicato nella norma UNI EN ISO 9002 in uso già dal 1998, dimostra di applicare un sistema di regole e metodologie volte a:

  • Razionalizzare i successi ottenuti, orientando gli obiettivi aziendali verso la soddisfazione delle esigenze del cliente

  • Identificare in maniera puntuale ruoli e responsabilità

  • Operare in regime di maggiore chiarezza e consapevolezza, in un quadro complessivo che coinvolge l’intera struttura aziendale al fine di raggiungere un duplice obiettivo:
    1) Soddisfazione del cliente
    2) Ottenimento del migliore profitto aziendale mediante sistemi di monitoraggio del processo industriale.
 

ELETTROGAMMA SNC - IMPIANTI ELETTRICI | VIA MATTEOTTI, 141, 40013 - CASTELMAGGIORE (Bologna)
tel. 051.713086 fax 051.715681 - mail: - powered by L&P